Luciano Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Spiranthes spiralis (L.) Chevall. Segnacco, una bella stazione con una cinquantina di piante, a pochi passi da casa
RockHoward Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 (modificato) bravo Luciano!!! Un paio di giorni fa sono stato nella mia stazione ma non ne ho individuata nessuna...almeno per il momento. Nicola Ultima modifica: 13 Settembre 2011, RockHoward
Giacomino Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Complimenti Luciano :clapping: ..... stesso problema di Nicola nelle stazioni che conosco nessun segno ... sperem !!!! Ciao
Luciano Inviato 13 Settembre 2011 Autore Inviato 13 Settembre 2011 Complimenti Luciano :clapping: ..... stesso problema di Nicola nelle stazioni che conosco nessun segno ... sperem !!!! Ciao Grazie! Tranquilli! 4 giorni fa non ho visto nulla, poi, improvvisamente....
Guest gualminigianni Inviato 13 Settembre 2011 Inviato 13 Settembre 2011 Che belle e che fortuna. Complimenti ciao da Gianni da Montefiorino (MO).
venturino Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Complimenti Luciano.... .....speriamo che mi porti fortuna ,conosco una stazione con un un unico esemplare,proprio a due passi da casa mia,il problema è che quì non piove da 3 mesi e passa.....mi sa
bonni Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Grande luciano, complimenti per la primizia gianni
max&anto Inviato 14 Settembre 2011 Inviato 14 Settembre 2011 Ciao Luciano anche per me stesso discorso di cui sopra.... Da controllo effettuato ancora nessun movimento. Ma si sa che le S. spiralis si comportano "al contrario". Ciao e complimenti Massimo e Antonia
Recommended Posts