Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

... che ne dite ????? ...... Qualche "nordico" riesce ad identificarla ????

( So perfettamente di che si tratta ma purtroppo quest'anno non è fiorita, speriamo per il prossimo )

Ciaooooo !!!!!

post-12459-0-29219100-1322078603.jpg

Inviato

Ciao Giacomino

io propenderei per N. maculata.

Se fiorisce, buon divertimento con le foto......

Ciao da

Massimo

. . . . . . E S A T T O ! ! ! ! dovrebbe esser la stazione più a nord d'italia. Ciao siete magnifici !!!!!!

Guest gualminigianni
Inviato

Molto bella, Complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO). :thumbup::clapping:

Inviato

Sbaglio o siamo in anticipo con le rosette,d'altronde con tutta st'acqua che sta buttando e poi le temperture di questa stagione non mi meraviglerei più di tanto.Sarà una bella lotta contro il tempo ....trovarlo per le ricerche s'intende! :rolleyes:

Inviato

Ciao Giacomino, complimenti per la Spiranthes! Noi qui in Sicilia abbiamo già aperto la nuova stagione delle orchidee con la Barlia montana. Prossimamente posterò quella che fiorisce in mezzo alle saline, ancora un poco di settimane. :hands49:, Nino

Inviato

Ciao Giacomino, complimenti per la Spiranthes! Noi qui in Sicilia abbiamo già aperto la nuova stagione delle orchidee con la Barlia montana. Prossimamente posterò quella che fiorisce in mezzo alle saline, ancora un poco di settimane. :hands49:, Nino

Ciao Nino, effettivamente da voi è un altro mondo ..... che invidia !!!!!! Complimenti per i Vs. ritrovamenti

Inviato (modificato)

... che ne dite ????? ...... Qualche "nordico" riesce ad identificarla ????

( So perfettamente di che si tratta ma purtroppo quest'anno non è fiorita, speriamo per il prossimo )

Ciaooooo !!!!!

post-12459-0-29219100-1322078603.jpg

Giacomino, mi sa che quest'anno vengo a farti visita! Non l'ho mai vista la Neotinea maculata dal vero!

luciano

Ultima modifica: , Luciano