Giacomino Inviato 23 Novembre 2011 Autore Inviato 23 Novembre 2011 ..... però qualcosa di nuovo si trova sempre !!!!!!
Giacomino Inviato 23 Novembre 2011 Autore Inviato 23 Novembre 2011 ... che ne dite ????? ...... Qualche "nordico" riesce ad identificarla ???? ( So perfettamente di che si tratta ma purtroppo quest'anno non è fiorita, speriamo per il prossimo ) Ciaooooo !!!!!
max&anto Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Ciao Giacomino io propenderei per N. maculata. Se fiorisce, buon divertimento con le foto...... Ciao da Massimo
Giacomino Inviato 23 Novembre 2011 Autore Inviato 23 Novembre 2011 Ciao Giacomino io propenderei per N. maculata. Se fiorisce, buon divertimento con le foto...... Ciao da Massimo . . . . . . E S A T T O ! ! ! ! dovrebbe esser la stazione più a nord d'italia. Ciao siete magnifici !!!!!!
bonni Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Grande giacomino, ora non ci resta che aspettare la fioritura gianni
Guest gualminigianni Inviato 23 Novembre 2011 Inviato 23 Novembre 2011 Molto bella, Complimenti Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
venturino Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Sbaglio o siamo in anticipo con le rosette,d'altronde con tutta st'acqua che sta buttando e poi le temperture di questa stagione non mi meraviglerei più di tanto.Sarà una bella lotta contro il tempo ....trovarlo per le ricerche s'intende!
ginotus Inviato 24 Novembre 2011 Inviato 24 Novembre 2011 Ciao Giacomino, complimenti per la Spiranthes! Noi qui in Sicilia abbiamo già aperto la nuova stagione delle orchidee con la Barlia montana. Prossimamente posterò quella che fiorisce in mezzo alle saline, ancora un poco di settimane. , Nino
Giacomino Inviato 24 Novembre 2011 Autore Inviato 24 Novembre 2011 Ciao Giacomino, complimenti per la Spiranthes! Noi qui in Sicilia abbiamo già aperto la nuova stagione delle orchidee con la Barlia montana. Prossimamente posterò quella che fiorisce in mezzo alle saline, ancora un poco di settimane. , Nino Ciao Nino, effettivamente da voi è un altro mondo ..... che invidia !!!!!! Complimenti per i Vs. ritrovamenti
Luciano Inviato 25 Novembre 2011 Inviato 25 Novembre 2011 (modificato) ... che ne dite ????? ...... Qualche "nordico" riesce ad identificarla ???? ( So perfettamente di che si tratta ma purtroppo quest'anno non è fiorita, speriamo per il prossimo ) Ciaooooo !!!!! Giacomino, mi sa che quest'anno vengo a farti visita! Non l'ho mai vista la Neotinea maculata dal vero! luciano Ultima modifica: 25 Novembre 2011, Luciano
Recommended Posts