venturino Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Inviato 4 Ottobre 2011 Altri particolari chefa vedere le nuove foglie basale,che se tutto va bene il 2012 mi farà di nuovo felice . Ciao!
ginotus Inviato 5 Ottobre 2011 Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) Ciao Antonio. Complimenti per le foto ed il ritrovamento! Pensa che io e Nicola (Rock..), che per ora è qui, con altri due amici, siamo andati a cercarla oggi ma non abbiamo avuto un briciolo della tua fortuna. Non abbiamo trovato niente, neanche un germoglio sospetto in prospettiva. , Nino Ultima modifica: 5 Ottobre 2011, ginotus
venturino Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao Antonio. Complimenti per le foto ed il ritrovamento! Pensa che io e Nicola (Rock..), che per ora è qui, con altri due amici, siamo andati a cercarla oggi ma non abbiamo avuto un briciolo della tua fortuna. Non abbiamo trovato niente, neanche un germoglio sospetto in prospettiva. , Nino Trovate delle Spiranthes nel bosco di Scorace ,tu e Nicola sapete dove guardare e rivolgervi a chi l'ha trovata Buona fortuna!!! Se non la trovate venite da me ,ve la faccio fotografare io. Ma è sicuramente più bello ed entusiasmante trovarla dalle tue parti. Un caloroso abbraccio a voi due orchidofili siculi !!!! Ciaoooo
venturino Inviato 17 Novembre 2011 Autore Inviato 17 Novembre 2011 Ad un mese e mezzo di distanza ecco lo stato attuale :
Recommended Posts