max&anto Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Ciao a tutti altra specie piuttosto diffusa.... Listera ovata (L.) R.Br. in W.T. Aiton Luogo: Provincia di Savona - Margine di boschi a circa 500 m slm. - 20 Maggio 2011
max&anto Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Inviato 6 Ottobre 2011 Listera ovata (L.) R.Br. in W.T. Aiton Luogo: Provincia di Savona - Margine di boschi a circa 500 m slm. - 20 Maggio 2011
max&anto Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Inviato 6 Ottobre 2011 E abbiamo concluso anche con questa. Ciao da Massimo e Antonia Listera ovata (L.) R.Br. in W.T. Aiton Luogo: Provincia di Savona - Margine di boschi a circa 500 m slm. - 20 Maggio 2011
Guest gualminigianni Inviato 6 Ottobre 2011 Inviato 6 Ottobre 2011 Non la ho mai trovata, mi dicono essere una pianticella piccolina, difficile da fotografare. Bravi complimenti, Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
Annamaria Bononcini Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 qui ti devo proprio fare i complimenti per le foto massimo: come rodolfo può testimoniare è una brutta bestia assai da immortalare annamaria
max&anto Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 Grazie a Gianni e ad Annamaria per i complimenti che fanno sempre tanto piacere. Per quanto dicevi Annamaria, io invece non sono per nulla soddisfatto delle immagini.... Comunque il prossimo anno non mancheranno le occasioni per cercare di immortalarla meglio..... Il problema delle specie "diffuse" è che, essendo tali uno ci presta poca attenzione, non dedicandoci il tempo che meriterebbero.... Io dico sempre: "Tanto ti ritrovo facilmente, vediamo se c'è qualcos'altro di più interessante!!" e poi mi dimentico..... Ciao da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 ............ io invece non sono per nulla soddisfatto delle immagini.... Comunque il prossimo anno ..... sono 4 o 5 anni che sento questa litania . Chissà, forse riuscirete a sentirvi soddisfatti prima di andare a fotografarle così :194: annamaria
max&anto Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 sono 4 o 5 anni che sento questa litania . Chissà, forse riuscirete a sentirvi soddisfatti prima di andare a fotografarle così :194: annamaria Ciao Annamaria mi sa tanto che anche allora ci sarà margine di miglioramento!! Comunque, come ho detto più volte, mi sento più "ricercatore" che "fotografo" ma cerco di impegnarmi per ambedue le "mansioni". Un caro saluto e a risentirci Massimo e Antonia
Recommended Posts