max&anto Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Ciao a tutti nell'inserimento delle specie presenti in regione per "ordine temporale" di incontro, ho "scordato" questa bella e diffusa subsp. QUeste sono le immagini Anacamptis coriophora subsp. fragrans (Pollini) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase Luogo: Provincia di Savona - Prati incolti a 60 m slm. - 7 Maggio 2011
max&anto Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 Anacamptis coriophora subsp. fragrans (Pollini) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase Luogo: Provincia di Savona - Prati incolti a 60 m slm. - 7 Maggio 2011
max&anto Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 Anacamptis coriophora subsp. fragrans (Pollini) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase Luogo: Provincia di Savona - Prati incolti a 60 m slm. - 7 Maggio 2011
max&anto Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 E con questa segnalazione, concludiamo il post. CIao da Massimo e Antonia Anacamptis coriophora subsp. fragrans (Pollini) R.M.Bateman, Pridgeon & M.W.Chase Luogo: Provincia di Savona - Prati incolti a 60 m slm. - 7 Maggio 2011
venturino Inviato 7 Ottobre 2011 Inviato 7 Ottobre 2011 Mi piacerebbe odorarne il suo profumo!!! Complimenti per tutte le belle proposte liguri e altro. Ciaooo!!
max&anto Inviato 7 Ottobre 2011 Autore Inviato 7 Ottobre 2011 Ciao Antonio merita veramente sentire il profumo che emette!! Grazie per la tua attenzione!! Ciao e a risentirci Massimo e Antonia
Emilio Pini Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 complimenti anche dal sottoscritto!!! ciao Emilio
RockHoward Inviato 8 Ottobre 2011 Inviato 8 Ottobre 2011 (modificato) Ciao Massimo, complimentissimi per questo e per gli altri ritrovamenti che ci stai facendo vedere. Bellissima orchidea che è presente non lontano da casa mia ma che non son riuscito a trovare. Spero che Luciano il prossimo anno mi dia qualche indicazione in proposito. Nicola Ultima modifica: 8 Ottobre 2011, RockHoward
Recommended Posts