Mr.T Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Salve a tutti, non so se posso scrivere direttamente in questa parte del forum o si tratta di una zona riservata, in caso rimuovete il mio topic. Mi chiamo Tony e sono un appassionato di fotografia naturalistica macro. Avendo fotografato più o meno le stesse orchidee in elenco inizio subito a mostrarvi uno dei miei ritrovamenti più interessanti che ho fatto questa passata primavera 2011! Trattarsi di Ophrys xlidbergii - ibrido tra Ophrys lunulata x tenthredinifera. Cordiali Saluti Tony www.laspinaphoto.tk
bonni Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao tony e benvenuto nel nostro forum, la sezione è quella giusta, dopo qualche giorno aspettando eventuali risposte alla tua proposta, il post verrà spostato nell'apposita sezione "schede forografiche degli ibridi di orchidee". Complimentissimi per l'importante ritrovamento e le foto gianni
Annamaria Bononcini Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 benvenuto e complimenti anche da parte mia per questo bellissimo ibrido, così ben rappresentato. annamaria
venturino Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Un benvenuto e i complimenti da un altro Tony (Antonio Venturino). Bellissime foto di un ibrido bellissimo mai visto !! Un salutone dalla Calabria!!
max&anto Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Ciao Tony anche noi ti diamo il benvenuto. Bellissime immagini di una splendido ibrido. Ciao e a risentirci Massimo e Antonia
Giuliano Gnata Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Benvenuto Tony, bellissimo ibrido, complimenti. Giuliano.
Mr.T Inviato 14 Ottobre 2011 Autore Inviato 14 Ottobre 2011 Grazie mille a tutti per il caloroso benvenuto!
Giacomino Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Benvenuto Tony, concordo con quanto detto sopra : complimenti per il ritrovamento e le foto !!!! :thumbup:
Recommended Posts