bonni Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Inviato 13 Ottobre 2011 Vedrai che con il tempo tutto si aggiusta, dovresti vedere le mie prime foto che ho messo nel forum, le tue a confronto sono dei capolavori. gianni
RockHoward Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 bellissima proposta Gianni!!! Complimentissimi per ritrovamento e foto!!! x Venturino: in presenza di soggetti bianchi e non imposta sempre la "compensazione di esposizione" a -07. Nicola
venturino Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 Vedrai che con il tempo tutto si aggiusta, dovresti vedere le mie prime foto che ho messo nel forum, le tue a confronto sono dei capolavori. gianni Grazie Gianni così mi consoli !! Devo dire che sto familiarizzando con la mia macchinetta e poi quel giorno non avevo gli occhiali,d'altronde non potevo lasciarmi sfuggire questa albina purtroppo non vicina a casa mia e poi pioveva ogni giorno per un replay.
venturino Inviato 13 Ottobre 2011 Inviato 13 Ottobre 2011 bellissima proposta Gianni!!! Complimentissimi per ritrovamento e foto!!! x Venturino: in presenza di soggetti bianchi e non imposta sempre la "compensazione di esposizione" a -07. Nicola Con una Kodac10 pixel ??? Nicò mi conosci sono sempre il solito imbranato!!Ti manderò un MP,così mi spiegherai meglio . Ciao simpaticone!!
Guest gualminigianni Inviato 14 Ottobre 2011 Inviato 14 Ottobre 2011 Uno stupendo a bonni ma un complimento grandissino a Venturino. Ciao Gianni da Montefiorino (MO).
Recommended Posts