venturino Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Dactylorhiza romana ( Sebast. ) Soò Regione Calabria marzo - aprile 2011 foto di A. Venturino Castagneto incolto misto a qerceto,località Carulinu 500 mslm, Petilia Policastro KR .
RockHoward Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 e bravo Antò. Finalmente, se non ricordo male, vediamo pubblicata la tua prima e bellissima orchidea. Rimaniamo in attesa di altri contributi, immagino numerosi ed appetibili. Per le foto che cmunque non sono male, avrai modo di migliorare dai. Nicola
venturino Inviato 7 Novembre 2011 Autore Inviato 7 Novembre 2011 Direi la terza dopo la spiralis e bombyliflora,purtroppo allora, a marzo e aprile, non ci avevo ancora preso la mano con la mia kodacchina!
RockHoward Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Direi la terza dopo la spiralis e bombyliflora,purtroppo allora, a marzo e aprile, non ci avevo ancora preso la mano con la mia kodacchina! oops...è vero. Ultimamente le foto sono sicuramente migliorate ma vedo che non hai messo a frutto qualche mio consiglio per migliorarle ulteriormente. Nicola
bonni Inviato 7 Novembre 2011 Inviato 7 Novembre 2011 Molto bella lo trovata una sola volta in puglia, molto rara al nord spero un giorno di ritrovarla gianni
Recommended Posts