ariete50 Inviato 15 Novembre 2011 Share Inviato 15 Novembre 2011 Se la Barlia è la prima, ad Erice comincia la nuova stagione. Ciao Vito :clap: Le orchidee du Munti (Le orchidee di Erice) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 15 Novembre 2011 Share Inviato 15 Novembre 2011 Alla grande vito, da non credere e siamo solo al 15 novembre gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 16 Novembre 2011 Share Inviato 16 Novembre 2011 Non mi meraviglio più di tanto visto lo stato attuale ,dalle mie parti 400-500 mslm ,di alcune specie! Beh adesso si comincia,finiti i funghi cerchiamo loro ,quello che mi preoccupa e non tanto trovarle quanto fotografarle bene. Complimenti Vito ! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuliano Gnata Inviato 16 Novembre 2011 Share Inviato 16 Novembre 2011 Complimentissimi Vito. Io mi domando, é la prima della stagione o é l'ultima... Grande Vito. Giuliano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 16 Novembre 2011 Share Inviato 16 Novembre 2011 Ciao VIto che dire...... Complimenti per l'incontro e un augurio per uno spettacolare proseguimento della nuova stagione...... Ti raccomanno a Nino, portattillo arrete!! Ciao da Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 16 Novembre 2011 Share Inviato 16 Novembre 2011 incredibile a metànovembre Complimentissimi e buon proseguimento di stagione. annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 16 Novembre 2011 Share Inviato 16 Novembre 2011 Ciao Vito, complimentissimi per il ritrovamento. E Nino che fa? Si lascia anticipare così? ehehehehe Mi sa che faccio una puntatina veloce per poterla riammirare. :) Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomino Inviato 16 Novembre 2011 Share Inviato 16 Novembre 2011 Urca !!!!! Che magnifica sorpresa !!!! Complimenti Vitto, qua al nord aspettiamo il freddo e le "signore" è già tanto se le vediamo così !!!! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Share Inviato 16 Novembre 2011 Alla grande vito, da non credere e siamo solo al 15 novembre gianni Cultura modesta, foto lo stesso, cerco di difendermi con le primizie. Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Share Inviato 16 Novembre 2011 Non mi meraviglio più di tanto visto lo stato attuale ,dalle mie parti 400-500 mslm ,di alcune specie! Beh adesso si comincia,finiti i funghi cerchiamo loro ,quello che mi preoccupa e non tanto trovarle quanto fotografarle bene. Complimenti Vito ! Ciaoooo Secondo me bisogna avvisarle prima, così si danno un pò di trucco. Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts