ariete50 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Share Inviato 16 Novembre 2011 Complimentissimi Vito. Io mi domando, é la prima della stagione o é l'ultima... Grande Vito. Giuliano. Grazie Io la considero la prima per il grande lasso di tempo che intercorre con la fioritura della piramidalis (prima metà di maggio). Visto che poi con la stagione estiva nella zona anche le orchidee vanno in ferie. Se dobbiamo seguire il calendario è la penultima (a giorni arrivano le fusche) Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Share Inviato 16 Novembre 2011 Ciao VIto che dire...... Complimenti per l'incontro e un augurio per uno spettacolare proseguimento della nuova stagione...... Ti raccomanno a Nino, portattillo arrete!! Ciao da Massimo Grazie anche a te. Riguardo a Nino, ssssssssss!!, non lo dire a nessuno ma è lui che si porta me Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Share Inviato 16 Novembre 2011 incredibile a metànovembre Complimentissimi e buon proseguimento di stagione. annamaria Incredibile ma vero, è il terzo anno di seguito che la trovo sempre in questo periodo, prima non sapevo che esistessero. Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Share Inviato 16 Novembre 2011 Ciao Vito, complimentissimi per il ritrovamento. E Nino che fa? Si lascia anticipare così? ehehehehe Mi sa che faccio una puntatina veloce per poterla riammirare. :) Nicola Grazie, Nicola l'ultima volta che ho visto Nino era sommerso dai funghi. Se ritardi qualche settimana, ne potrai trovare complemente fiorite ed anche appena sbocciate. Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 16 Novembre 2011 Autore Share Inviato 16 Novembre 2011 Urca !!!!! Che magnifica sorpresa !!!! Complimenti Vitto, qua al nord aspettiamo il freddo e le "signore" è già tanto se le vediamo così !!!! Ciaoooo Tranquillo, che appena qua sfioriscono poi si traferiscono al nord. Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 17 Novembre 2011 Share Inviato 17 Novembre 2011 ...ca miseria!!! L'anno nuovo comincia a metà novembre.... Complimenti Vito! Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts