ginotus Inviato 17 Novembre 2011 Share Inviato 17 Novembre 2011 Barlia robertiana (Loisel) Greuter, Monte Erice, 500 m. slm, 17 novembre 2011, foto di ginotus Oggi, quando ho incontrato questa bella orchidea, ero convinto una volta tanto di battere Vito sul tempo. Quando mi sono collegato ho visto subito tra i messaggi di oggi: Barlia! Ho capito che ero arrivato in ritardo di un solo giorno. Vito, il radar vivente delle orchidee spontanee, ancora una volta, aveva fatto centro e mi aveva bruciato sul tempo. Pazienza. Mi consola il fatto che quella mia non è la sua. La mia è un'altra. Devo dire stessa stazione dello scorso anno. La Barlia la consdero, almeno da noi, un'orchidea ponte. Inizia a fiorire a fine anno e prosegue con il nuovo. Prometto che la rivedremo ancora con il nuovo anno 2012 che ormai si avvicina. 1. 2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 17 Novembre 2011 Autore Share Inviato 17 Novembre 2011 3. 4. 5. 6. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 17 Novembre 2011 Autore Share Inviato 17 Novembre 2011 7. Ultima della serie , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 17 Novembre 2011 Share Inviato 17 Novembre 2011 Complimentissimi anche a te Nino!!! Bellissima orchidea che spero di riuscire a fotografare quest'anno. Bellissime le immagini!!! E la prossima non dovrebbe tardare ad arrivare. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 17 Novembre 2011 Share Inviato 17 Novembre 2011 Bravo nino tempistica perfetta, ma che bello vedere le nuove fioriture molto belle le foto gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 17 Novembre 2011 Share Inviato 17 Novembre 2011 Ciao caro Nino Anche io mi unisco ai complimenti di chi mi ha preceduto. Ottime le foto, non mi dire che ti sei dotato di cavalletto..... Anche a te faccio tantissimi auguri per la stagione che è cominciata (ma anche da me non manca tantissimo). Aspetto tante belle foto, la compagnia non ti manca di certo.... Un caro saluto e a risentirci presto. Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 17 Novembre 2011 Autore Share Inviato 17 Novembre 2011 (modificato) Complimentissimi anche a te Nino!!! Bellissima orchidea che spero di riuscire a fotografare quest'anno. Bellissime le immagini!!! E la prossima non dovrebbe tardare ad arrivare. Nicola Sicuramente, quando arriverai giù, avrai l'imbarazzo della scelta! Preferisci quelle di casa tua? Delle Saline? Di Monte Erice? Però, vedi di non scendere quando salgo io. Questa volta la piccola canon si è comportata discretamente. Grazie dei complimenti! , Nino Ultima modifica: 17 Novembre 2011, ginotus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 18 Novembre 2011 Share Inviato 18 Novembre 2011 Ormai ci siamo abituati alle primizie siciliane-trapanesi! Foto davvero stupende!!! Quello che mi preoccupa maggiormente quest'anno è come fotografarle decentemente....mi sa che devo prendere qualche lezione. Ciao Nino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 18 Novembre 2011 Autore Share Inviato 18 Novembre 2011 Bravo nino tempistica perfetta, ma che bello vedere le nuove fioriture molto belle le foto gianni Ciao Gianni. Chiudiamo una stagione in attesa di aprirne una nuova. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marika Ligure Inviato 18 Novembre 2011 Share Inviato 18 Novembre 2011 Bravo Nino, belle pure le foto, qui non ci sono nemmeno le foglie Marika Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts