ginotus Inviato 18 Novembre 2011 Autore Share Inviato 18 Novembre 2011 Ciao caro Nino Anche io mi unisco ai complimenti di chi mi ha preceduto. Ottime le foto, non mi dire che ti sei dotato di cavalletto..... Anche a te faccio tantissimi auguri per la stagione che è cominciata (ma anche da me non manca tantissimo). Aspetto tante belle foto, la compagnia non ti manca di certo.... Un caro saluto e a risentirci presto. Massimo e Antonia Ciao Max. Si mi sono dotato di cavalletto ma non nel senso da te auspicato. Utilizzo il mio piccolo che con la macchina piccola regge meglio il peso. Grazie dei complimenti e.. alla prossima. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 18 Novembre 2011 Autore Share Inviato 18 Novembre 2011 Ormai ci siamo abituati alle primizie siciliane-trapanesi! Foto davvero stupende!!! Quello che mi preoccupa maggiormente quest'anno è come fotografarle decentemente....mi sa che devo prendere qualche lezione. Ciao Nino! Ciao Antonio. Chiudiamo un anno ed apriamo una nuova stagione di orchidee! Sperando di aggiungere qualche nuovo genere oltre quelle incontrate negli anni precedenti , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 23 Novembre 2011 Share Inviato 23 Novembre 2011 complimenti Nino!! belle foto e bello anche vederle fiorite così presto. ciao Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 24 Novembre 2011 Autore Share Inviato 24 Novembre 2011 Ciao Emilio. Grazie dei complimenti. Se ben ricordi lo scorso anno, anche in questo periodo, vi ho reso partecipi della prima fioritura della Barlia. In ogni caso questa è proprio la primissima le altre sono ancora lontane dal fiorire, almeno un altro mese. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Annamaria Bononcini Inviato 25 Novembre 2011 Share Inviato 25 Novembre 2011 complimentoni anche fa parte mia, sia per il ritrovamento che per le belle immagini, che non possono essere merito solo della macchinetta. Il cavallletto, anche se piccino, ha fatto un buon servizio. annamaria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 27 Novembre 2011 Autore Share Inviato 27 Novembre 2011 complimentoni anche fa parte mia, sia per il ritrovamento che per le belle immagini, che non possono essere merito solo della macchinetta. Il cavallletto, anche se piccino, ha fatto un buon servizio. annamaria Ciao Annamaria. Grazie dei complimenti. Diciamo che entrambi hanno fatto la loro parte. Io la mia. Una volta tanto mi ci metto in mezzo anch'io. , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts