ariete50 Inviato 4 Dicembre 2011 Share Inviato 4 Dicembre 2011 Caro Ginotus, preparati, questa ancora non è fiorita, ma .... Ciao Vito Le orchidee du Munti (Le orchidee di Erice) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Share Inviato 4 Dicembre 2011 immagine 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 4 Dicembre 2011 Share Inviato 4 Dicembre 2011 Ciao Vito....spero che questa tua primizia mi porti fortuna e sia di buon auspicio per il 2012 affinchè io possa trovare la mia prima fusca.Complimenti per la Barlia e ora la O. fusca! A presto dalla Calabria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 4 Dicembre 2011 Share Inviato 4 Dicembre 2011 Non ci resta che aspettare qualche giorno, per vedere la seconda orchidea della stagione gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 4 Dicembre 2011 Share Inviato 4 Dicembre 2011 Ciao Vito Mi sa tanto che quest'anno la prima OPHRYS della stagine non arriva dall'amata Sicilia. Anzi, senza il "mi sa tanto", non so se avete visto qui In ogni caso, oggi sono stato a fotografare quelle del Savonese e dopo posto le immagini. Un caro saluto e a risentirci Massimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 4 Dicembre 2011 Share Inviato 4 Dicembre 2011 Bravissimo Vito!!! Ancora qualche giorno e poi ti raggiungo. eheheheh Scherzo...cmq a gennaio forse ci vediamo per un giretto esplorativo. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Share Inviato 4 Dicembre 2011 Ciao Vito....spero che questa tua primizia mi porti fortuna e sia di buon auspicio per il 2012 affinchè io possa trovare la mia prima fusca.Complimenti per la Barlia e ora la O. fusca! A presto dalla Calabria! Ciao, grazie Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Share Inviato 4 Dicembre 2011 Non ci resta che aspettare qualche giorno, per vedere la seconda orchidea della stagione gianni A presto Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Share Inviato 4 Dicembre 2011 Ciao Vito Mi sa tanto che quest'anno la prima OPHRYS della stagine non arriva dall'amata Sicilia. Anzi, senza il "mi sa tanto", non so se avete visto qui In ogni caso, oggi sono stato a fotografare quelle del Savonese e dopo posto le immagini. Un caro saluto e a risentirci Massimo Si però, quella io qua non ce lo. Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ariete50 Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Share Inviato 4 Dicembre 2011 Bravissimo Vito!!! Ancora qualche giorno e poi ti raggiungo. eheheheh Scherzo...cmq a gennaio forse ci vediamo per un giretto esplorativo. Nicola Quando vuoi e quando puoi Grazie Vito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts