ginotus Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 Complimenti Vito, per questo ritrovamento! A dire il vero io ancora non ci pensavo affatto perchè mi sembrava un poco prestino. La tua scoperta mi costringe ad uscire anch'io in avanscoperta. Ero ancora fermo alla Barlia e tu viaggi già verso la Fusca! Ci sentiremo nei prossimi giorni. , Nino
Emilio Pini Inviato 5 Dicembre 2011 Inviato 5 Dicembre 2011 sono curioso di vedere che fusca è. Emilio
ariete50 Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Inviato 7 Dicembre 2011 sono curioso di vedere che fusca è. Emilio Eccoti accontentato Vito
Emilio Pini Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 grazie Vito, è molto bella e mi fermo qui perchè nelle fusca ci capisco molto poco. ciao
ginotus Inviato 8 Dicembre 2011 Inviato 8 Dicembre 2011 (modificato) Ciao Vito. Come sempre sei andato a colpo sicuro. Io ho fatto pure un giretto veloce ma non ho visto niente che fosse già in fiore. Complimenti per il precoce ritrovamento! Nino , Nino Ultima modifica: 8 Dicembre 2011, ginotus
Recommended Posts