brandellodistoffa Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 Questo è il mio primo messaggio in questo forum, alcuni di voi già mi conoscono, sia per la partecipazione ad altri forum ed anche perchè ci siamo incontrati lo scorso giugno. Il mio nome è Claudio Bernardi, vi scrivo dalla Basilicata e precisamente da Matera e voglio incominciare proprio con un'orchidea che ho fotografato questa mattina in città
brandellodistoffa Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Inviato 27 Dicembre 2011 in questa foto è presente sia la vecchia pianta che la nuova
brandellodistoffa Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Inviato 27 Dicembre 2011 A questo punto è doveroso augurare a tutti voi un buon Anno Di nuovo auguri Claudio ps adesso che ci sono io bisogna aggiungere la cartella Basilicata )
venturino Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao Claudio ..Benvenuto tra noi! Grazie a te avremo modo di conoscere le tante specie di orchidee della tua bella terra! Dopo la Sicilia e la Calabria ecco la Barlia "lucana "! Complimenti! Buon Anno anche a te! dalla Calabria ti saluta venturino
bonni Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao claudio e benvenuto nel forum Molto bella la tua proposta che ci fà sentire sempre più vicini alla nuova stagione che sicuramente sarà ricca di tanti bei ritrovamenti un caro saluto e tantissimi auguri per un felice anno nuovo gianni p.s. ci siamo conosciudo durante il mini raduno a udine e spero di rivederti al raduno GIROS
max&anto Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 (modificato) Ciao Caludio anche io ti dò il benvenuto in questo Forum. Ci siamo conosciuti al raduno dell'Elba. I tuoi saranno sicuramente importanti contributi. Nell'attesa di poterci riincontrare (dalle tue parti!!) cordialmente ti saluto e contraccambio gli Auguri per uno splendido 2012 pieno di tanti incontri. Ciao da Massimo Ultima modifica: 27 Dicembre 2011, max&anto
RockHoward Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 Ciao Claudio, come mi avevi anticipato telefonicamente eccoti anche qui fra noi. :) Ben arrivato e buona permanenza. Complimentissimi per la "tua" bella barlia alle quale seguiranno altre interessantissime proposte. :) Speriamo di rincontraci ancora da qualche parte. Buone feste e felice anno nuovo. Nicola
brandellodistoffa Inviato 28 Dicembre 2011 Autore Inviato 28 Dicembre 2011 Vi ringrazio, amici, per la calorosa accoglienza, spero di non deludervi cercando di collaborare attivamente con voi Claudio
Annamaria Bononcini Inviato 28 Dicembre 2011 Inviato 28 Dicembre 2011 un po' in ritardo ma ti do il benenuto anch'io. Sono certa che ti troverai bene fra noi e complimenti per il bel biglietto da visita. annamaria
brandellodistoffa Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Inviato 30 Dicembre 2011 Grazie a tutti voi ed auguri di buon anno Claudio
Recommended Posts