Giacomino Inviato 31 Dicembre 2011 Inviato 31 Dicembre 2011 .... ciao Claudio .... il mondo è piccolo, già ci conosciamo in internet, ma come dice un vecchio proverbio ..." l'importante è partecipare " Felice di vederti anche in questo forum ed ancora buon anno !!!!!
Emilio Pini Inviato 1 Gennaio 2012 Inviato 1 Gennaio 2012 ciao Claudio. buon anno e benearrivato Emilio
gabi Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Buon Anno 2012 anche da parte mia. Il forum mi ha dato tanti stimoli nuovi e penso che porterà anche a te spunti interessanti, ti do il benvenuto. Ciao Gabi
ginotus Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Ciao Claudio. Ben arrivato nel Forum delle Orchidee anche dalla Sicilia. , Nino
titto Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Benvenuto tra noi, Claudio!!!! Ti troverai certamente bene... Buon 2012 anche da me, Gianni, milanese... ma della Teverina
Marika Ligure Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Benvenuto Claudio, scusa il ritardo ma ero senza mezzo telematico alias pc, ogni tanto mi capita vedo che pure dalle tue parti sono partite le fioriture, bene..bene...metti le foto a 800 x 600, sono così belle che piccole non rendono Marika
Recommended Posts