Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti, ormai erano giorni e giorni che volevo andare a vedere a che punto erano le prime fioriture di orchidee spontanee, finalmente giorno 26 scorso sono riuscito a dedicare un'ora abbondante alla loro ricerca....

La camminata e stata lunga ma ho visto tantissime Barlie fiorite chissà da quanto e le prime fusca che stavano iniziando a fare capolino. Giusto il tempo di fare qualche scatto e sono andato via, spero sabato prossimo di avere più tempo.

Qualche scatto per fare gli auguri a tutto il forum.

Barlia_26-12-2011.jpg

Fusca_01_26-12-2011.jpg

Fusca_02_26-12-2011.jpg

Inviato

Ciao Mr. T! Complimenti per le belle immagini di questa Barlia e della Fusca. Da noi, Sicilia occidentale , sono arrivate da diverse settimane ormai. Grazie degli Auguri al forum che personalmente ricambio. Ti aspettiamo con le prossime fioriture. Nino

:hands49:, Nino

Inviato

Ciao Nino, grazie anche a te! Si lo so....ho letto già in giro di ritrovamenti fatto i primi di dicembre, dalle mie parti ritardano un pò perchè fa più freddo!

Inviato

Complimenti per le bellissime foto e per i ritrovamenti....aspettiamo le prossime !

Auguri di Buon 2012 ricco di tanti e interessanti ritrovamenti !

Buon Anno ! venturino :thumbup:

Inviato

Ciao,

ti giungano sia i Ns. complimenti per le belle immagini che i Ns. Migliori Auguri per un sereno 2012.

Buona stagione di caccia fotografica......

Massimo e Antonia

Inviato

Ciao Tony,

complimenti per le bellissime proposte magistralmente immortalate. :) :)

Chissà se quest'anno riuscirò a vedere la Barlia nella mia amata Sicilia. ;)

Attendiamo le prossime proposte che non dovrebbero tardare ad arrivare.

:hands49: Nicola