Mr.T Inviato 29 Dicembre 2011 Share Inviato 29 Dicembre 2011 Salve a tutti, ormai erano giorni e giorni che volevo andare a vedere a che punto erano le prime fioriture di orchidee spontanee, finalmente giorno 26 scorso sono riuscito a dedicare un'ora abbondante alla loro ricerca.... La camminata e stata lunga ma ho visto tantissime Barlie fiorite chissà da quanto e le prime fusca che stavano iniziando a fare capolino. Giusto il tempo di fare qualche scatto e sono andato via, spero sabato prossimo di avere più tempo. Qualche scatto per fare gli auguri a tutto il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bonni Inviato 29 Dicembre 2011 Share Inviato 29 Dicembre 2011 Complimenti per le bellissime foto ricambio gli auguri di buone feste. gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Share Inviato 29 Dicembre 2011 Ciao Gianni, grazie del complimento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginotus Inviato 29 Dicembre 2011 Share Inviato 29 Dicembre 2011 Ciao Mr. T! Complimenti per le belle immagini di questa Barlia e della Fusca. Da noi, Sicilia occidentale , sono arrivate da diverse settimane ormai. Grazie degli Auguri al forum che personalmente ricambio. Ti aspettiamo con le prossime fioriture. Nino , Nino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Share Inviato 29 Dicembre 2011 Ciao Nino, grazie anche a te! Si lo so....ho letto già in giro di ritrovamenti fatto i primi di dicembre, dalle mie parti ritardano un pò perchè fa più freddo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venturino Inviato 29 Dicembre 2011 Share Inviato 29 Dicembre 2011 Complimenti per le bellissime foto e per i ritrovamenti....aspettiamo le prossime ! Auguri di Buon 2012 ricco di tanti e interessanti ritrovamenti ! Buon Anno ! venturino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max&anto Inviato 29 Dicembre 2011 Share Inviato 29 Dicembre 2011 Ciao, ti giungano sia i Ns. complimenti per le belle immagini che i Ns. Migliori Auguri per un sereno 2012. Buona stagione di caccia fotografica...... Massimo e Antonia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.T Inviato 30 Dicembre 2011 Autore Share Inviato 30 Dicembre 2011 Grazie venturino e max&anto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RockHoward Inviato 30 Dicembre 2011 Share Inviato 30 Dicembre 2011 Ciao Tony, complimenti per le bellissime proposte magistralmente immortalate. :) Chissà se quest'anno riuscirò a vedere la Barlia nella mia amata Sicilia. Attendiamo le prossime proposte che non dovrebbero tardare ad arrivare. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilio Pini Inviato 30 Dicembre 2011 Share Inviato 30 Dicembre 2011 ciao, belle foto!! da noi solo gelo. Auguroni Emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts