ginotus Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 Riserva Naturale delle Saline di Trapani e Paceco, 2 gen. 2012, foto di ginotus Nell'area della Riserva è presente una diffusa colonia di Barlie che, diversamente da quello che ci si aspetterebbe, fioriscono dopo quelle montane del M. Erice. Come da tradizione consolidata, mi piace iniziare il nuovo anno di fioriture con le Barlie della Riserva NO delle Saline. Queste. 1. 2. 3.
RockHoward Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 complimentissimi Nino. Inizi l'anno col botto. Bellissima orchidea e bellissime foto. Scenografica la visione della città di Trapani alle spalle. Nicola
max&anto Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 Mi unisco a Nicola per i doverosi complimenti. Bellissimo inizio di Anno. Un salutone da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 mi unisco al coro di complimenti. Belle foto: la mia preferita è la 5. annamaria
bonni Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 Gran bel modo per inaugurare il nuovo anno, buone le foto gianni
ginotus Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Inviato 2 Gennaio 2012 Grazie a tutti per i vostri complimenti! , Nino
Emilio Pini Inviato 2 Gennaio 2012 Inviato 2 Gennaio 2012 Bellissime in habitat........... e che habitat!! Complimenti Nino Emilio
Marika Ligure Inviato 3 Gennaio 2012 Inviato 3 Gennaio 2012 Vero Nino, hai iniziato bene il 2012 anche la foto 3 è molto bella col la Barlia che si staglia sulle nuvole Marika
Recommended Posts