brandellodistoffa Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Fotografata il 7 giugno fra Plataci e Cerchiara
brandellodistoffa Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 Continua con altra foto, presenza di poche piante, altezza s.l.m. 1100 m, spero che anche quest'anno fioriscano, perchè negli anni passati non le avevo notate o forse non erano fiorite. Ciao Claudio
venturino Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Bellissima Claudio! Mi sa che per giugno dovrò programmare una escursione da quelle parti,sono tante le specie che non trovo dalle mie parti(Presila crotonese e catanzarese e zona costiera jonica). :thumbup:
brandellodistoffa Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 Anche se abito a Matera mi sposto spesso in Calabria dove ho un punto di appoggio in una casetta a Villapiana, se vuoi possiamo incontrarci, io lo scorso anno ho avuto contatti con altri amici di Cosenza Ciao Claudio
bonni Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Splendidi soggetti Ho avuto la fortuna di trovarla per la prima volta la passata stagione in campania, veramente una bellezza unica. gianni
max&anto Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Ciao Claudio, ci stai proponendo delle belle specie, i Ns. complimenti. Ciao da Massimo e Antonia
RockHoward Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 una meraviglia che difficilmente riuscirò a vedere. Belle le foto di questa e delle altre proposte odierne. Continua così!!! Nicola
venturino Inviato 6 Gennaio 2012 Inviato 6 Gennaio 2012 Anche se abito a Matera mi sposto spesso in Calabria dove ho un punto di appoggio in una casetta a Villapiana, se vuoi possiamo incontrarci, io lo scorso anno ho avuto contatti con altri amici di Cosenza Ciao Claudio Mi farebbe tanto tanto piacere,ho avuto anch'io ospiti da Cosenza e sono rimasti entusiasti della mia riserva,ho una stazione esclusiva del Limodorum brulloi se ti può interessare. Si può fare Claudio ....non vedo l'ora che venga giugno !!!
brandellodistoffa Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Inviato 6 Gennaio 2012 Senz'altro chi parteciperà al convegno in Basilicata, avrà mocdo di fotografare questo soggetto Ciao Claudio Per Venturino, ci sarà modo di conoscerci personalmente. ciao
Recommended Posts