ginotus Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 si, anche rodolfo sa cosa vuol dire fotografare con le auto che ti sfiorano il posteriore. E in effetti, come disse una volta emilio, le orchidee sono fanciulle di facili costumi ed amano frequentare i bordi stradali. Che ci vuoi fare Complimeti per il ritrovamento e alle prossime. annamaria Ciao Annamaria. Concordo pienamente con la definizione di Emilio! Molte orchidee amano i bordi stradali, forse per vanità e/o per attrarre l'attenzione di potenziali pronubi. , Nino
ginotus Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Inviato 21 Gennaio 2012 E si, caro Nino, le orchidee sono "fatte" così..... Magari vedi un bel posto, e tra te dici "Chissà cosa si può trovare?!" Cerchi cerchi e non trovi nulla, mentre nei posti più impensabili...... D'altra parte, ricordo sempre quello che mi disse tempo fa l'amico Mauro: "Basta un pezzettino!!!" Complimenti per questo "rischioso" ma bellissimo reportage. Continua così che vai alla grande. Un caro saluto da Massimo e Antonia Deve essere questa una curva poco amata dagli automobilisti ma moltissimo dalle orchidee. Pensa che in zona sono presenti tutte le orchide già inserite quest'anno più un'altra sul lato opposto di prossima fioritura, tra qualche mese. Ricambio saluti, Nino
Mass72 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Bellissima Nino certo che Tu e Antonio siete in un altro mondo!!!! Mass
ginotus Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Inviato 22 Gennaio 2012 Bellissima Nino certo che Tu e Antonio siete in un altro mondo!!!! Mass Ciao Mass! Siamo solo un poco più vicini all'equatore. Il bello della biodiversità. Facciamo tutto per prima ma in maniera molto più breve rispetto a voi. Poi arriva il caldo e... , Nino
ginotus Inviato 22 Gennaio 2012 Autore Inviato 22 Gennaio 2012 complimementissimi Nino!!! Bella orchidea ben immortalata. E siete già a quattro. Ed adesso alla prossima!!! Nicola ....in effetti, tenuto conto che ero molto più in ansia per le macchine che mi passavano accanto, devo dire che i risultati sono stati discreti. , Nino
Giacomino Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 ciao Ragazzi ...concordo con Emilio, :194: ...quante orchidee trovate ai bordi delle strade !!!! ...ne sa qualcosa anche Giuliano, non mi lascia guidare per paura che finisca fuori strada .. :194:
ginotus Inviato 23 Gennaio 2012 Autore Inviato 23 Gennaio 2012 ciao Ragazzi ...concordo con Emilio, :194: ...quante orchidee trovate ai bordi delle strade !!!! ...ne sa qualcosa anche Giuliano, non mi lascia guidare per paura che finisca fuori strada .. :194: Ciao Giacomino. Questo strano modo di porsi in evidenza delle orchidee ha condizionato anche le mie abitudini di guida. Cammino sempre guardando il margine stradale, ovviamente nelle situazioni in cui posso e dove sussiste la prospettiva di un incontro. In ogni caso è sempre una situazione di rischio parziale. , Nino
ginotus Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Inviato 18 Febbraio 2012 Dopo la "Panormitana" di facili costumi, una come si deve! Non si esibisce ai bordi di una strada ma cresce nel mezzo di un Bosco vero, quello di Scorace, Sicilia Occidentale, 18 feb. 2012: 1. 2.
Recommended Posts