Marco Barbanera Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Qualcuno per caso conosce la specie di quei ragnetti? Li ho incontrati parecchie volte ma senza capire cosa siano!
venturino Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Bellissime foto! Bravo Emilio! Sbalorditive,meravigliose,tutto così bello! :o
RockHoward Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 una delle orchidee che incontro numerosissima. Bella e ben immortalata. Bravo Emilio!!! Nicola
Emilio Pini Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Inviato 30 Gennaio 2012 Qualcuno per caso conosce la specie di quei ragnetti? Li ho incontrati parecchie volte ma senza capire cosa siano! ciao, sono ragnetti del Genere Tetragnatha. Non sono riuscito ad individuare la specie. Emilio
Marco Barbanera Inviato 30 Gennaio 2012 Inviato 30 Gennaio 2012 Ok Emilio so bene che con gli artropodi è mooolto difficile essere più precisi, ti ringrazio e mi scuso per la domanda fuori tema Marco
Mass72 Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Ok Emilio so bene che con gli artropodi è mooolto difficile essere più precisi, ti ringrazio e mi scuso per la domanda fuori tema Marco Ciao Marco con quella macchiolina nera sembrerebbero piccoli di Araneus diadematus Ciao Mass
Recommended Posts