ginotus Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao Max! Vedo che neanche la Liguria scherza in fatto di precocità. Bellissime immagini di un'altrettanto bellissima orchidea. , Nino
venturino Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 Max....appena passa "stù friddu siberianu partimu " alla grande! Complimentissimi!
Emilio Pini Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 ciao Max, complimenti per le bellissime immagini. Emilio
max&anto Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao Amici, grazie infinite per i sempre più che graditi apprezzamenti Il merito stavolta te lo vuoi prendere tutto te e non condividerlo con Antonia? Nicola A Nicola voglio dire che purtroppo è da parecchio tempo che la mia "dolce metà" mi ha abbandonato. Lei si dedica ad un'altra passione, sempre fotografica, il Birdwatching. Ha un sacco di materiale da postare, ma è pigra (o meglio aspetta che lo faccia io). Grazie infinite anche per i complimenti "in altri luoghi"...... Un saluto a tutti, con la speranza che la stagione inizi presto. Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 31 Gennaio 2012 Inviato 31 Gennaio 2012 splendida, e molto belle anche le foto. I complimenti li farò solo a te, massimo, visto quello che dici sulla latitanza della consorte. Ma i saluti a tutti e due. annamaria
max&anto Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao Annamaria, ringrazio infinitamente anche te, sia per i complimenti che per i saluti. Naturalmente, anche a nome di Antonia che comunque, Vi legge sempre. Ciao ciao Massimo e Antonia
Giuliano Gnata Inviato 1 Febbraio 2012 Inviato 1 Febbraio 2012 Ciao Max e complimenti meritati. Giuliano.
max&anto Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Inviato 1 Febbraio 2012 Ciao Max e complimenti meritati. Giuliano. Grazie infinite Giuliano. Un saluto anche a te da Massimo e Antonia
Marika Ligure Inviato 1 Febbraio 2012 Inviato 1 Febbraio 2012 Ammazza quanto è piccola, io manco la vedrei, cecata come sono, qui è tutto coperto di neve e altra ne deve venire sei stato verso il Royal ? Antonia fa bene...è quasi ora che il reporter lo fai un po' tu, lei ha rischiato già troppe zecche spero che sia andata sulla neve Marika
Recommended Posts