Emilio Pini Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 bel ritrovamento Bruno!! e ti sei presentato alla grande!! Emilio
bonni Inviato 4 Febbraio 2012 Inviato 4 Febbraio 2012 Ciao bruno ed un grande benvenuto, bella presentazione di un orchidea non facile da trovare in emilia da anni con gli amici l'abbiamo cercata ma senza esito ora grazie a te abbiamo conoscenza di queste stazioni che magari il prossimo maggio con ulteriori ricerche il numero può aumentare e se possibile sin da ora mi rendo disponibile per eventuali uscite in zona gianni
bruno51 Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Inviato 4 Febbraio 2012 Certamente Gianni, possiamo organizzare l'uscita verso la fine di Maggio per vederle in piena fioritura. L'invito è rivolto anche a tutti gli altri amici del Forum. Ciao Bruno.
bonni Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 Certamente Gianni, possiamo organizzare l'uscita verso la fine di Maggio per vederle in piena fioritura. L'invito è rivolto anche a tutti gli altri amici del Forum. Ciao Bruno. Gran bella notizia, allora tutti pronti per fine maggio gianni
Annamaria Bononcini Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 mi aggiungo ai complimenti per il ritrovamento di questa specie che, come dice bonni, abbiamo cercata per anni senza esito nella nostra regione. Spero di essere dei vostri a in maggio e benvenuto in forum. annamaria
Giacomino Inviato 5 Febbraio 2012 Inviato 5 Febbraio 2012 ...ben arrivato e buona permanenza anche da parte mia Bruno. Ottimo ritrovamento, orchidea non semplice da vedere !!!!
Giacomino Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 a chi lo dici........ Emilio :194: .... vedi troppi funghi, questa è un'altra cosa !!!!! ciaoooo
Giuliano Gnata Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 Ottimo inizio Bruno. Spero di trovarla prima o poi sul mio Altopiano di Asiago. Giuliano.
Recommended Posts