venturino Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 (modificato) Ophrys lutea subsp. lutea Cav.,Regione Calabria ,25 febbraio ,foto di A. Venturino.Terreno argilloso incolto intensamente pascolato,località Caresi P. Policastro 200 mslm. Ultima modifica: 1 Gennaio 2013, annamaria
ginotus Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Ciao Antonio. Ecco la sorpresa! No, io ancora non ho avuto modo di incontrarla. Questa volta ci hai preceduto di molto, mi sa. Complimenti per il ritrovamento e per le immagini. Hai visto la mia risposta alla tua su Anemone hortensis? , Nino
bruno51 Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Bel ritrovamento Venturino, dalle tue parti state entrando nel pieno della stagione. Stai attento alla lumaca però, potrebbe divorarla. :lol: Un saluto da Bruno.
max&anto Inviato 26 Febbraio 2012 Inviato 26 Febbraio 2012 Ciao Antonio, anche Noi ti facciamo i complimenti per l'incontro. Dalle mie parti dobbiamo aspettare ancora un bel pò prima di vederla. Un saluto da Massimo e Antonia
Recommended Posts