bonni Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Tante e molto belle, bravo Antonio bella presentazione gianni
max&anto Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Ciao Antonio, Che belle!! Non mi sembra abbiano patito le temperature "artiche" dell'ultimo periodo. Complimenti..... Aspettiamo le imminenti fioriture. Un saluto da Massimo e Antonia
Annamaria Bononcini Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 quante belle barlie!! E questo è solo l'inizio Bravo antonio : annamaria
ginotus Inviato 27 Febbraio 2012 Inviato 27 Febbraio 2012 Ciao Antonio! Come mai le Barlie da te sono così in ritardo quando da noi sfioriscono già. Al contrario tu hai già incontrato la O.lutea che noi qui non abbiamo visto ancora! Intanto complimenti per la bella e numerosa carrellata di Barlie. , Nino
venturino Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Inviato 28 Febbraio 2012 Ciao Antonio! Come mai le Barlie da te sono così in ritardo quando da noi sfioriscono già. Al contrario tu hai già incontrato la O.lutea che noi qui non abbiamo visto ancora! Intanto complimenti per la bella e numerosa carrellata di Barlie. , Nino Ciao Nino,non è vero che sono in ritardo alcune a secondo dell'altitudine ,tipo di terreno e esposizione,durano più a lungo o tardive(quella delle prime due foto di giovedì scorso, sono a 600 m,non dimentichiamo che la prima barlia l'ho fotografata il 23 dicembre,ho dovuto rifare la scheda altrimenti configurava nel 2011.Sono quasi pronto per A. collina!
Recommended Posts