brandellodistoffa Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Questa mattina nel territorio di Scanzano Ionico, oltre alla fusca, altra sorpresa
brandellodistoffa Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Inviato 29 Febbraio 2012 Mi sembra corretto segnalare anche la presenza di altre piante
bonni Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Tutto molto bello, ma l'apocromatica da sballo gianni
bruno51 Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Ciao Claudio, sono d'accordo con Gianni, questo H. robertianum apocromatico è veramente una bellezza. Sarebbe anche molto interessante sapere se questi soggetti vengono impollinati e se gli ovari giungono a maturità. Un saluto da Bruno.
venturino Inviato 29 Febbraio 2012 Inviato 29 Febbraio 2012 Complimenti Claudio,veramente bella ...fra le tantissime barlie trovate in tutti questi anni non ne ho beccata mai una!
brandellodistoffa Inviato 1 Marzo 2012 Autore Inviato 1 Marzo 2012 penso che vengano impollinate, perchè in un'altra stazione, fino a quando non è stata sdradicata dai cinghiali, è giunta sempre a fioritura tutti gli anni. Ciao Claudio
Recommended Posts