Luciano Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 Bellissima! Dopo questa scorpacciata, in Friuli ti toccherà fare un pò di dieta, e non sarà difficile almeno fino a metà marzo... luciano
max&anto Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 Ciao Nicola, ben documentata anche questa.... Hai ragione, si tratta senz'altro di una delle più belle ophrys. Un saluto da Massimo e Antonia
bonni Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 Un vero spettacolo, complimenti al fotografo ed a tutta la compagnia gianni
lucy Inviato 1 Marzo 2012 Inviato 1 Marzo 2012 Wow, Nicola!! Quante meraviglie!! Questa è davvero bellissima ma a me piacciono tanto anche le altre. ....non tornare subito a casa! Lucy
venturino Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 MMM...eraviglia ! Troppo bella !Bellissima! :thumbup: Mi sa che ne vale la pena che io faccia una trasferta nell'alta Calabria per fotografarla o cercarla intensamente dalle mie parti visto che è segnalata.
Mass72 Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Bravo bene tris intanto noi ci rifacciamo i bulbi oculari Mass
ginotus Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Ciao Nicola. Che bella carrellata di immagini! Hai visto che bei colori caldi e sensuali hanno le nostre orchidee? A risentirci e rivederci. , Nino
umberto Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 Ciao Nicola non riesci proprio a star fermo eh! Adesso pero' devi ritornare a controllare coperte e serpentine altrimenti ci giochiamo la stagione eh eh Belle foto complimenti Ciao ciao Umberto
Annamaria Bononcini Inviato 2 Marzo 2012 Inviato 2 Marzo 2012 è la più bella, è vero, delle molte specie che ci hai proposto dalla bellissima sicilia. Complimenti e invidia da parte mia e un salutone a tutta la compagnia. :clapping: annamaria
vito Inviato 9 Marzo 2012 Inviato 9 Marzo 2012 Questa è la prima orchidea che ho individuato e fotografato nel lontano 1972, proprio in Sicilia, montagne della conca d'oro, dietro casa dei miei in località Pioppo (antica Menzelhendun degli arabi). Ne avevo trovato anche una albina, se volete vi posto l'immagine, anche se di tanti anni fa. Per me resta sempre una delle più belle orchidee italiane. Vito
Recommended Posts