RockHoward Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 finalmente anche la tua ha fatto capolino. Bravo Antò!!! Nicola
max&anto Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Bravo Antonio, la stavamo aspettando..... Bella documentazione, i Ns. complimenti. Un saluto da Massimo e Antonia
ginotus Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 Ciao Antonio. Bella la tua collina. Vedo che ne hai seguito lo sviluppo fin dalla nascita! , Nino
Emilio Pini Inviato 4 Marzo 2012 Inviato 4 Marzo 2012 bella! e finora l'ho vista solo in fotografia... ciao Emilio
Annamaria Bononcini Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 complimenti per il ritrovamento e la documentazione. Bravo antonio. annamaria
bruno51 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Grande Antonio,.. uno spettacolo! Salutoni da Bruno.
brandellodistoffa Inviato 8 Marzo 2012 Inviato 8 Marzo 2012 mi complimento anche io, in Calabria non l'ho mai trovata se ben ridordo Ciao Claudio
venturino Inviato 8 Marzo 2012 Autore Inviato 8 Marzo 2012 mi complimento anche io, in Calabria non l'ho mai trovata se ben ridordo Ciao Claudio Ciao Claudio..effettivamente non è una specie vistosa,alta al massimo15 cm!Conosco tre stazioni con pochi esemplari,la più atta è questa ,che poi è una delle serie delle prime foto,l'ho fotografata ieri in una curva a gomito molto pericolosa.
Recommended Posts