max&anto Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Ciao Giuliano, non vedevi l'ora di cominciare, vero?? Complimenti per l'incontro e per le belle immagini. Un saluto da Massimo e Antonia
Luciano Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Bel colpo, si comincia anche in Veneto!! Una domanda, le foto 5 e 6 ti si sono allungate o è una mia impressione? luciano
RockHoward Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Bel colpo, si comincia anche in Veneto!! Una domanda, le foto 5 e 6 ti si sono allungate o è una mia impressione? luciano Ciao luciano, la risoluzione delle foto è di 600*800 per cui, salvo che non abbia utilizzato qualche opzioni postproduzione particolare, non mi sembra che ci sia nulla di anormale. Domani mi faccio un giretto e vediamo se la incontro. Nicola
Giuliano Gnata Inviato 5 Marzo 2012 Autore Inviato 5 Marzo 2012 Bel colpo, si comincia anche in Veneto!! Una domanda, le foto 5 e 6 ti si sono allungate o è una mia impressione? luciano Hai ragione Luciano per la n° 5, photo shop non era regolato per tenere in proporzione la foto ridotta. Bestia che occhio... Giuliano.
bgiordy Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 E finalmente arriva anche il Veneto. Magnifico. Immaginavo che i Berici avessero già delle fioriture. Sono andato invece l'altro giorno sugli Euganei, ma è ancora presto. ciao
Mass72 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Anche Giuliano e Luisa al Lavoro!!!! Bravi ben immortalate! Mass
Giacomino Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Grande Giuliano e Luisa !!!! ..quest'anno me l'avete fatta !!!! Complimenti :clap:
bruno51 Inviato 5 Marzo 2012 Inviato 5 Marzo 2012 Complimenti Giuliano,... grande è la soddisfazione quando dopo mesi di Inverno si trovano le prime Ophrys. Finalmente la nuova stagione è cominciata. Un saluto da Bruno.
Recommended Posts