ariete50 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Veloce scappatella di oggi per le pendici di Erice, subito dopo la tempesta degli ultimi giorni. Ciao Vito
venturino Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Così piccolina ...si fà fatica a trovarla fra l'erba un pò alta! Complimenti Vito,in base al tuo ritrovamento, fra una decina di giorni anche le mie "piccoline" saranno in antesi.
Annamaria Bononcini Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 così prestoooo!!!??? complimenti : annamaria
ariete50 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 così prestoooo!!!??? complimenti : annamaria Presto , l'anno scorso l'ho trovata il quasi un mese prima. Grazie, ciao Vito
max&anto Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Ciao Vito, bel ritrovamento, da Voi si va proprio alla grande.... Complimenti e continua a girare per il tuo bel monte, senza dimenticare di portare Nino. Un saluto e a risentirci Massimo
ariete50 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 Così piccolina ...si fà fatica a trovarla fra l'erba un pò alta! Complimenti Vito,in base al tuo ritrovamento, fra una decina di giorni anche le mie "piccoline" saranno in antesi. E si fa fatica anche a metterle a fuoco ... aspettando le tue 'piccoline' Ciao, grazie Vito
ariete50 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 Ciao Vito, bel ritrovamento, da Voi si va proprio alla grande.... Complimenti e continua a girare per il tuo bel monte, senza dimenticare di portare Nino. Un saluto e a risentirci Massimo Ssss.. non lo dire a nessuno, sono io che giro però spesso e Nino che porta me. Ciao, grazie Vito
ginotus Inviato 12 Marzo 2012 Inviato 12 Marzo 2012 Ciao Vito, bel ritrovamento, da Voi si va proprio alla grande.... Complimenti e continua a girare per il tuo bel monte, senza dimenticare di portare Nino. Un saluto e a risentirci Massimo Ssss.. non lo dire a nessuno, sono io che giro però spesso e Nino che porta me. Ciao, grazie Vito Vito, in fatto di primizie vai sempre alla grande! Io ero passato la settimana scorsa ma era tutto allo stato di foglie basali e niente più. Le hai trovato in alto o in basso? Fammi sapere, forse domani faccio un salto anch'io. Un pochino pallida ancora ma molto piccola e carina! , Nino
ariete50 Inviato 12 Marzo 2012 Autore Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) Ciao Vito, bel ritrovamento, da Voi si va proprio alla grande.... Complimenti e continua a girare per il tuo bel monte, senza dimenticare di portare Nino. Un saluto e a risentirci Massimo Ssss.. non lo dire a nessuno, sono io che giro però spesso e Nino che porta me. Ciao, grazie Vito Vito, in fatto di primizie vai sempre alla grande! Io ero passato la settimana scorsa ma era tutto allo stato di foglie basali e niente più. Le hai trovato in alto o in basso? Fammi sapere, forse domani faccio un salto anch'io. Un pochino pallida ancora ma molto piccola e carina! , Nino Non so se è la stessa piantina, ma è nello stesso posto dove l'hai fotografato l'anno scorso. Vito Ultima modifica: 12 Marzo 2012, ariete50
Emilio Pini Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 starei per dire: "vengo anch'io"...... ma sarà per un'altra volta......
Recommended Posts