Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Molto bella, unitamente all'altra proposta di giornata (o.bombyliflora) :thumbup:

...domanda personale: fino a che periodo si può ammirare dal vero queste meraviglie ;)

:bye: gianni

Inviato

Molto bella, unitamente all'altra proposta di giornata (o.bombyliflora) :thumbup:

...domanda personale: fino a che periodo si può ammirare dal vero queste meraviglie ;)

... risposta personale ;) : foto d'archivio sono datate primi di maggio, ma quest'anno??????

Vito

Inviato

Molto bella,bellissima! Peccato,mi dovrò accontentare delle tue e vostre foto ! :thumbup:

Complimentissimi! :clapping: :clapping:

Inviato

... risposta personale ;) : foto d'archivio sono datate primi di maggio, ma quest'anno??????

Vito

...allora faccio in tempo ;):clap::Jumpy:

Inviato (modificato)

bravissimo Vito!!!

Come al solito bruci sul tempo Nino che mi sembra si sia rilassato un pò ultimamente. ;):)

Bellissime proposte. Mi sa che mi tocca fare un'altra puntatina per non perdermi le bellezze odierne ed altre.

Avranno da divertirsi Gianni ed Emilio. :)

:hands49: Nicola

Ultima modifica: , RockHoward
Inviato

Molto bella,bellissima! Peccato,mi dovrò accontentare delle tue e vostre foto ! :thumbup:

Complimentissimi! :clapping: :clapping:

Mi spiace aver postato una sola immagine, presto arriverà Nino.

Ciao

Vito :OkelPic5675:

Inviato

bellissima davvero. Spero di riincontrarla anch'io sul Monte pisano quest'anno. L'anno scorso non c'è stato verso :art00013:

:bye: annamaria

Qui è quasi infestante, se non la trovi puoi sempre fare un salto qua giù.

Ciao, grazie

Inviato

bravissimo Vito!!!

Come al solito bruci sul tempo Nino che mi sembra si sia rilassato un pò ultimamente. ;):)

Bellissime proposte. Mi sa che mi tocca fare un'altra puntatina per non perdermi le bellezze odierne ed altre.

Avranno da divertirsi Gianni ed Emilio. :)

:hands49: Nicola

Visto che stiamo entrando nel pieno della stagione, forse si sta preparando.

ciao, grazie