ariete50 Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Altro ritrovamento della stessa scappatella di oggi, sempre sulle pendici di Erice a circa 150 mt. Ciao Vito
bonni Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Molto bella, unitamente all'altra proposta di giornata (o.bombyliflora) ...domanda personale: fino a che periodo si può ammirare dal vero queste meraviglie gianni
ariete50 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 Molto bella, unitamente all'altra proposta di giornata (o.bombyliflora) ...domanda personale: fino a che periodo si può ammirare dal vero queste meraviglie gianni ... risposta personale : foto d'archivio sono datate primi di maggio, ma quest'anno?????? Vito
venturino Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Molto bella,bellissima! Peccato,mi dovrò accontentare delle tue e vostre foto ! Complimentissimi! :clapping:
Annamaria Bononcini Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 bellissima davvero. Spero di riincontrarla anch'io sul Monte pisano quest'anno. L'anno scorso non c'è stato verso annamaria
bonni Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 Molto bella, unitamente all'altra proposta di giornata (o.bombyliflora) ...domanda personale: fino a che periodo si può ammirare dal vero queste meraviglie gianni ... risposta personale : foto d'archivio sono datate primi di maggio, ma quest'anno?????? Vito ...allora faccio in tempo gianni
RockHoward Inviato 11 Marzo 2012 Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) bravissimo Vito!!! Come al solito bruci sul tempo Nino che mi sembra si sia rilassato un pò ultimamente. Bellissime proposte. Mi sa che mi tocca fare un'altra puntatina per non perdermi le bellezze odierne ed altre. Avranno da divertirsi Gianni ed Emilio. Nicola Ultima modifica: 11 Marzo 2012, RockHoward
ariete50 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 Molto bella,bellissima! Peccato,mi dovrò accontentare delle tue e vostre foto ! Complimentissimi! :clapping: Mi spiace aver postato una sola immagine, presto arriverà Nino. Ciao Vito
ariete50 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 bellissima davvero. Spero di riincontrarla anch'io sul Monte pisano quest'anno. L'anno scorso non c'è stato verso annamaria Qui è quasi infestante, se non la trovi puoi sempre fare un salto qua giù. Ciao, grazie Vito
ariete50 Inviato 11 Marzo 2012 Autore Inviato 11 Marzo 2012 bravissimo Vito!!! Come al solito bruci sul tempo Nino che mi sembra si sia rilassato un pò ultimamente. Bellissime proposte. Mi sa che mi tocca fare un'altra puntatina per non perdermi le bellezze odierne ed altre. Avranno da divertirsi Gianni ed Emilio. Nicola Visto che stiamo entrando nel pieno della stagione, forse si sta preparando. ciao, grazie Vito
Recommended Posts