brandellodistoffa Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Fotografata questa mattina in pineta costiera Basilicata
venturino Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Bravo Claudio! Complimenti,anch'io ci avevo fatto un pensierino ,ma per mancanza di tempo ho cercato in alta quota ,450 mslm,dove ho trovato una ventina di sphegodes,qualcuna,in antesi,ma in questi giorni scendo sotto i 200,speriamo...
bonni Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Molto bella e direi in anticipo sulla tabella di marcia gianni
max&anto Inviato 13 Marzo 2012 Inviato 13 Marzo 2012 Bravo Claudio, complimenti, anche io direi un poco in anticipo... Aspettiamo altre belle novità. Un saluto da Massimo
brandellodistoffa Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 In effetti la vedo anche io un pò in anticipo, ma ho anche notato che molte altre specie sono in forte ritardo, vedi la terentina che ieri non era ancora fiorita, mentre lo scorso anno l'avevo già fotografata. Grazie per i complimenti, fanno sempre bene ed incoraggiano a fare meglio, spero di non deludervi. Ciao Claudio
ginotus Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Ciao Claudio, questa è una presenza che da noi (Sicilia Occidentale) non si è fatta ancora notare. Complimenti per la nuova arrivata! Ciao, Nino
Emilio Pini Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 bravo Claudio! vedremo le foto di quando sarà ben fiorita...... Emilio
Recommended Posts