venturino Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Bravo Nicola ! Non ti è stato difficile trovarla,è tutto così pulito e in ordine... .a giudicare dalla prima foto Ciaooooo
lucy Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 (modificato) Tante di là, qualcuna di qua...Quante specie hai già incontrato ! Io, ancora nessuna . Sempre belle le tue foto . Lucy Ultima modifica: 14 Marzo 2012, lucy
umberto Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Belle foto Nicola, volevo andarci pure io ma non ci riesco,vedremo venerdi,così da quella parte vedo se per caso è spuntata qualche Verpa o Mitropora(secco permettendo). Se vado aggiungo un paio di foto al tuo post. Ciao ciao Umberto
Luciano Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 (modificato) ...in attesa di aggiungerne altre di una stazione da me scoperta l'anno scorso con moltissimi esemplari che saranno in fiore a breve. Molto bene Nicola! Anch'io domenica vado a controllare una nuova (per me) stazione che ho trovato qualche settimana fa nel cividalese, ormai dovremmo esserci! luciano Ultima modifica: 14 Marzo 2012, Luciano
RockHoward Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 ...in attesa di aggiungerne altre di una stazione da me scoperta l'anno scorso con moltissimi esemplari che saranno in fiore a breve. Molto bene Nicola! Anch'io domenica vado a controllare una nuova (per me) stazione che ho trovato qualche settimana fa nel cividalese, ormai dovremmo esserci! luciano se gradisci la mia compagnia ci possiamo incontrare da qualche parte in zona. Impegni permettendo naturalmente. Nicola
Erman Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Ottimo inizio al Nord-Est, mentre qui si sonnecchia. Bravo Nicola, Ciao ciao Ermanno
Emilio Pini Inviato 16 Marzo 2012 Inviato 16 Marzo 2012 Belle e l'importante è trovarne ancora tante Emilio
RockHoward Inviato 17 Marzo 2012 Autore Inviato 17 Marzo 2012 grazie mille a tutti per il passaggio ed apprezzamento!!! Che sia questa la prima di una lunga serie. L'anno scorso ho trovato e documentato 40 specie differenti che spero di incrementare quest'anno avvicinandomi alle 64 specie presenti in Fiuli. :) A buon intenditore (leggasi luciano) poche parole. Comunque ci metterò molto di mio per individuarle in proprio. Nicola
Recommended Posts