ginotus Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Ophrys bombyliflora - Regione Sicilia, M. Erice, 200 m. s.l.m., 13 marzo 2012, foto di ginotus Sempre della stessa passeggiata di ieri, una delle orchidee più piccole e più simpatiche, una piccola scimmietta, Ophrys bobyliflora: 1. 2.
ginotus Inviato 14 Marzo 2012 Autore Inviato 14 Marzo 2012 Ciao Mass, grazie per la tua attenzione alla mia piccola bomby! Piccola ma molto carina. , Nino
bonni Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Oltre che piccola e carina anche ben fotografata gianni
max&anto Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 Ciao Nino, acc..... credevo ti fossi attrezzato "seriamente"...... Pazienza, come ha giustamente detto Annamaria, vuole dire che stai migliorando la tua "pratica" fotografica. Bella e ben documentata anche questa proposta. Tra non molto, avrai due veri "maestri" nelle tue zone..... Cerca di "carpire" quanto più possibile della loro "arte". ;) Buon divertimento e tanti saluti da Massimo e Antonia
ginotus Inviato 15 Marzo 2012 Autore Inviato 15 Marzo 2012 Ciao Nino, acc..... credevo ti fossi attrezzato "seriamente"...... Pazienza, come ha giustamente detto Annamaria, vuole dire che stai migliorando la tua "pratica" fotografica. Bella e ben documentata anche questa proposta. Tra non molto, avrai due veri "maestri" nelle tue zone..... Cerca di "carpire" quanto più possibile della loro "arte". ;) Buon divertimento e tanti saluti da Massimo e Antonia Ciao Max! Mi spiace averti deluso in merito all'attrezzo. Può darsi che prima o poi mi decida. Hai detto bene, sarà una quattro giorni full-immersion di apprendimento in diretta! In attesa che poi arrivi tu per il perfezionamento. , Nino
venturino Inviato 15 Marzo 2012 Inviato 15 Marzo 2012 Stimolato dai vostri ritrovamenti siculi,ho voluto tentare.....ma lo sapevo ,l'erba alta e poi fiorisce insieme all'italica,ma la mia ricerca almeno non è stata invana,una singola O. passionis mi aspettava.E poi se avessi trovato la piccolina mai e poi mai avrei potuta fotografarla cosììììììììì :clapping: :clapping:
Recommended Posts