Giacomino Inviato 17 Marzo 2012 Autore Inviato 17 Marzo 2012 ...... finalmente la vedo !!!!!! Poverine ..son messe male, altro che copertina, quest'anno occorre acqua !!!!!
Giacomino Inviato 17 Marzo 2012 Autore Inviato 17 Marzo 2012 .... per la prossima settimana dovrebbe piovere. Speriamo bene, certe fioriture ormai sono compromesse.
Giacomino Inviato 17 Marzo 2012 Autore Inviato 17 Marzo 2012 Ciao a tutti ...e speriamo nelle prossime ......
max&anto Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Ciao Giacomino, finalmente hai cominciato..... Ora il problema è che..... chi ti ferma più!!! Scherzi a parte, la siccità sta creando non pochi problemi. Come dici tu, per la settimana entrante è prevista pioggia..... Speriamo che piova ma che non faccia dei danni.... e che non si alzi vento (almeno dalle mie parti) altrimenti è come se non piovesse!! Un caro saluto e a risentirci Massimo e Antonia
Mass72 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Mi unisco a Max e Antonia Complimenti Ciao Giacomino Mass
bonni Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Benissimo giacomino, lentamente il nord comincia a muoversi ma concordo con tutti voi sulla necessità delle pioggie primaverili. gianni
Annamaria Bononcini Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 uffa, che noioso, anche tu sei arrivato prima di me. . Posterò le mie sphegodes fra qualche ora, che adesso sono in montagna e non ho l'attrezzatura. La buona notizia è che qui ( fra bologna e pistoia ) stanotte ha piovuto. Speriamo che le previsioni di qualche pioggia verso martedì siano azzeccate. Buon proseguimento giacomino annamaria
RockHoward Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 bravo Giacomino!!! Sei in ritardo quest'anno o sbaglio? Ti eri dimenticato di mettere la copertina alle fanciulle? Nicola
Recommended Posts