bruno51 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Ottimo Giacomino, belle le foto.... mi unisco al coro per la danza delle piogge..... Forza "ragazzi" che ora si comincia anche al Nord. Bruno.
Giacomino Inviato 18 Marzo 2012 Autore Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) uffa, che noioso, anche tu sei arrivato prima di me. . Posterò le mie sphegodes fra qualche ora, che adesso sono in montagna e non ho l'attrezzatura. La buona notizia è che qui ( fra bologna e pistoia ) stanotte ha piovuto. Speriamo che le previsioni di qualche pioggia verso martedì siano azzeccate. Buon proseguimento giacomino annamaria bravo Giacomino!!! Sei in ritardo quest'anno o sbaglio? Ti eri dimenticato di mettere la copertina alle fanciulle? Nicola ..... hai ragione Nicola !!!! .... sono in ritardo, ma provvedo con il recupero !!!! Ciaoooo Ultima modifica: 18 Marzo 2012, Giacomino
Emilio Pini Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 bravissimi!! Ottime foto e partenza alla grande! Emilio
Recommended Posts