brandellodistoffa Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Fotografata in territorio di Trebisacce (CS) questa mattina
bonni Inviato 20 Marzo 2012 Inviato 20 Marzo 2012 Bravo Claudio, bel soggetto e ben presentato, una nuova entrata per il nostro forum gianni
RockHoward Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 stai andando alla grande Claudio!!! Complimenti per questo e per gli altri ritrovamenti!!! Nicola
Annamaria Bononcini Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 ottimo contributo claudio , bella e ben presentata. annamaria
brandellodistoffa Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 Mi sento tanto complimentato che voglio fare i complimenti anche a voi che siete tanto bravi, sia con la macchina fotografica che con le parole Ciao Claudio
max&anto Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Ciao Claudio, mi unisco ai complimenti..... Questa specie, mi dà l'idea di "familiare" con quella cavtà stigmatica stretta stretta e i grandi pseudoocchi. Solo che le tue li hanno scuri scuri..... Molto belle comunque. Un saluto da Massimo
Recommended Posts