brandellodistoffa Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Fotografate questa mattina nei pressi di Altamura(BA)
brandellodistoffa Inviato 21 Marzo 2012 Autore Inviato 21 Marzo 2012 foto 7 di anacamptis collina. A questo punto vorreisapere, Nicola, se devo postare per ogni regione le varietà trovate, perchè in tal caso ho molto ancora da postare Ciao Claudio
RockHoward Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) questa mi riporta col pensiero nella mia cara Sicilia e alle colline circostanti la mia casa natale dove l'ho incontrata per la prima volta un paio di anni fa. Bellissima orchidea e belle foto!!! Bravissimo!!! Per quando riguarda i ritrovamenti nelle altre regioni inserisci le foto nell'apposita sezione come vedo stai già facendo. Ma non avere premura!!! Prenditi il tempo che vuoi. Sarà un arricchimento per il forum e per noi un piacere ammirare i tuoi scatti. Nicola Ultima modifica: 21 Marzo 2012, RockHoward
bonni Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Anche questa molto bella spero di incontrarla in sicilia anche se probabilmente a fine fioritura gianni
Recommended Posts