ginotus Inviato 28 Marzo 2012 Autore Inviato 28 Marzo 2012 Questa è davvero bellissima (e.....non mi crea nessun problema )! Vi invidio molto. Lucy ...hai ragione Lucy, anche se la foto non le rende il giusto merito! , Nino
ginotus Inviato 28 Marzo 2012 Autore Inviato 28 Marzo 2012 Nino, non puoi parlarmi impunemente di cucina tradizionale...... ... cunzatu con pecorino o acciughe o entrambi? Dai che voglio provarlo... Gianni ...sicuramente più che meno, Gianni. Prova a chiedere all'Emilio che è quello più vicino a te. , Nino
bonni Inviato 29 Marzo 2012 Inviato 29 Marzo 2012 Nino, non puoi parlarmi impunemente di cucina tradizionale...... ... cunzatu con pecorino o acciughe o entrambi? Dai che voglio provarlo... Gianni Titto c'era di tutto, tre cm. di pane, 6 cm. di tutto ed altri 3 cm. di pane, cmq arriverà una foto con il piatto completo. La lunulata che dire, il sogno della spedizione, solo quella valeva il prezzo del biglietto. gianni
ginotus Inviato 30 Marzo 2012 Autore Inviato 30 Marzo 2012 Questa è la "lunulata" (scovata ieri) che abbiamo cercato (io, bonni, vito ed emilio) con tanto inpegno ad Erice e che non abbiamo trovato. Fortunatamente poi ne abbiamo scoperto altre. Dato che è una leggitma erede di quella dello scorso anno (la prima che ho trovato ad Erice) ed anche nello stesso luogo, merita un posto d'onore nel post a lei dedicato: 1. 2. 3. 4.
Annamaria Bononcini Inviato 30 Marzo 2012 Inviato 30 Marzo 2012 è veramente uno splendore , un ritrovamento che merita un annamaria
ginotus Inviato 31 Marzo 2012 Autore Inviato 31 Marzo 2012 è veramente uno splendore , un ritrovamento che merita un annamaria ....ricambio il brindisi: , Nino
Recommended Posts