venturino Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 Ophrys bombyliflora Link , Regione Calabria ,marzo 2012, foto di A. Venturino.Cotronei 200 mslm, margine stradale.
venturino Inviato 28 Marzo 2012 Autore Inviato 28 Marzo 2012 (modificato) ...non è facile fotografare questa piccolissima bestiolina,con i miei mezzi a disposizione e un venticello che...seguiranno altre foto ,senza vento,spero. Ultima modifica: 28 Marzo 2012, venturino
RockHoward Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 (modificato) bravo Antò. Stai per decollare anche te. La prossima volta vedrai che farai meglio, comunque non sono male. Hai fatto progressi da gigante dagli inizi. Quando c'è vento forza l'uso del flash e vedi di fare anche qualche foto a distanza ravvicinata. Nicola P.S. ma il cavalletto lo stai usando? Ultima modifica: 28 Marzo 2012, RockHoward
brandellodistoffa Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 complimenti, io non l'ho ancora trovata Ciao Claudio
max&anto Inviato 28 Marzo 2012 Inviato 28 Marzo 2012 Ciao Antonio, aggiungo anche i miei complimenti..... E chi ti ferma!!! Bravo a scovarle e a documentarle. Ciao da Massimo e Antonia
venturino Inviato 29 Marzo 2012 Autore Inviato 29 Marzo 2012 bravo Antò. Stai per decollare anche te. La prossima volta vedrai che farai meglio, comunque non sono male. Hai fatto progressi da gigante dagli inizi. Quando c'è vento forza l'uso del flash e vedi di fare anche qualche foto a distanza ravvicinata. Nicola P.S. ma il cavalletto lo stai usando? Sì lo sto usando,ma talvolta mi viene scomodo da usaree poggiarlo per terra! Grazie per l'incoraggiamento e per i complimenti a te e tutta la complagnia! Ci vediamo presto con la D. romana ,anche con questa il vento non mi ha risparmiato.
Recommended Posts