lucy Inviato 1 Aprile 2012 Inviato 1 Aprile 2012 ... Lucy, mi spiace che oggi non sei potuta venire. Giuliano. Ophrys insectifera L. Regione Veneto. (VI) Aprile 2012 - Foto di Giuliano Gnata. Dispiace anche a me ma non mancherà occasione( ho visto qualche spighetta... !). Lucy
Giuliano Gnata Inviato 2 Aprile 2012 Autore Inviato 2 Aprile 2012 ... Lucy, mi spiace che oggi non sei potuta venire. Giuliano. Ophrys insectifera L. Regione Veneto. (VI) Aprile 2012 - Foto di Giuliano Gnata. Dispiace anche a me ma non mancherà occasione( ho visto qualche spighetta... !). Lucy Abbiamo controllato le O. pallens anche loro hanno la spighetta. Ciao. Giuliano.
Giacomino Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 Bravi ragazzi, almeno voi trovate qualcosa, qua spero proprio che piova perchè certe piantine un po particolari le tengo vive portandomi l'acqua da casa visto che ho il pozzo artesiano (L'acqua dell'acquedotto contiene cloro) ma per il resto è un macello !!! Ciaoooo
RockHoward Inviato 2 Aprile 2012 Inviato 2 Aprile 2012 e bravo Giuliano!!! la piccoletta, almeno per me, non è facile da immortalare ma vedo che te la sei cavata egregiamente. Vedrai che da adesso in poi farai fatica a stare dietro alle nuove nscite. Mi sa che dovrai chiedere il panificio. Nicola
Giuliano Gnata Inviato 3 Aprile 2012 Autore Inviato 3 Aprile 2012 e bravo Giuliano!!! la piccoletta, almeno per me, non è facile da immortalare ma vedo che te la sei cavata egregiamente. Vedrai che da adesso in poi farai fatica a stare dietro alle nuove nscite. Mi sa che dovrai chiedere il panificio. Nicola Se non era per la Fornero l'avrei già chiuso. Giuliano.
Recommended Posts