max&anto Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 Ciao Lucy, complimenti per l'incontro e per la documentazione. Ciao da Massimo
bgiordy Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 Ma qui si fa sul serio. Alloa devo darmi da fare anch'io. ciao
bonni Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 Molto bella e ben presentata, sicuramente una delle prime trovate al nord dell'italia gianni
Guest gualminigianni Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Appena torno faccio un giretto avevo lasciato delle curiosita'. Complimenti Ciao Gianni.
Annamaria Bononcini Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 bell'incontro. Te lo invidio molto perchè questa specie la ho trovata una sola volta, anni fa, e poi mai più. Chissà che quest'anno non sia quello buono anche per me. buon proseguimento lucy : annamaria
lucy Inviato 6 Aprile 2012 Autore Inviato 6 Aprile 2012 che bella ma "pallida" però. Che non sia impallidita a stare vicino alla "mascula". Bella orchidea che spero di rivedere presto nell'unica stazione numerosa (5 piantine) individuata da luciano in una escursione assieme. Brava lucy!!! Vedo che hai iniziato a viaggiare. Belle le foto ma vogliamo vedere anche la O. mascula. Nicola Nicola, sai che sono una frana nei giochetti di parole ! Non è proprio un gran viaggio ! Dista una quindicina di km da casa mia , nel territorio del mio comune di residenza (solo 4 km , se avessi le ali... ). Per la mascula bisogna aspettare ancora un po'. e grazie
lucy Inviato 6 Aprile 2012 Autore Inviato 6 Aprile 2012 bell'incontro. Te lo invidio molto perchè questa specie la ho trovata una sola volta, anni fa, e poi mai più. Chissà che quest'anno non sia quello buono anche per me. buon proseguimento lucy : annamaria Grazie ! Piace anche a me! Purtroppo qui è sicuramente in regresso e, vederla, non è più scontato. Buon proseguimento anche a te . Lucy
Recommended Posts