ginotus Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 Anacamptis papilionacea - Regione Sicilia, M. Erice, 400 m. s.l.m., 29 marzo 2012, foto di ginotus Della serie passaeggiata ericina con..... bonni , Emilio ed altri amici: 1. Una in fasce
ginotus Inviato 4 Aprile 2012 Autore Inviato 4 Aprile 2012 4. Ancora quella gentile 5.un bel primo piano , Nino
RockHoward Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 questa è proprio bella e per vederla mi sa che debbo programmare un viaggetto in Sicilia per il prossimo anno oppure nel vicino Veneto. Bella lei ed altrettanto le foto!!! Nicola
venturino Inviato 4 Aprile 2012 Inviato 4 Aprile 2012 Bellissima !. ..mi sa che per questa dovrò aspettare un bel pò!
ginotus Inviato 4 Aprile 2012 Autore Inviato 4 Aprile 2012 questa è proprio bella e per vederla mi sa che debbo programmare un viaggetto in Sicilia per il prossimo anno oppure nel vicino Veneto. Bella lei ed altrettanto le foto!!! Nicola ......in effetti quest'anno sei sceso giù un poco prestino, per certe orchidee. , Nino
Recommended Posts