ginotus Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Serapias lingua - Regione Sicilia, località Bosco Scorace, 350 m. s.l.m., 5.04.012, foto di ginotus Una coloratissima Serapias molto incipriata dal polline dei pini 1. 2. 3.
RockHoward Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 Ciao Nino, bellissima orchidea e foto artistiche. Mi sa che qualche lezione sul campo da parte dei maestri della fotografia è servita, eccome se è servita. Non sarà solo merito del cavalletto...no? Ma questa non l'avete intercettata? Mi sembra che poteva già essere presente qualche giorno fa. Nicola
ginotus Inviato 5 Aprile 2012 Autore Inviato 5 Aprile 2012 Ciao Nino, bellissima orchidea e foto artistiche. Mi sa che qualche lezione sul campo da parte dei maestri della fotografia è servita, eccome se è servita. Non sarà solo merito del cavalletto...no? Ma questa non l'avete intercettata? Mi sembra che poteva già essere presente qualche giorno fa. Nicola Sicuramente che è servita! Ma siamo ancora all'inizio dell'opera di ricostruzione. Si forse si poteva incontrare già allora. , Nino
Annamaria Bononcini Inviato 5 Aprile 2012 Inviato 5 Aprile 2012 molto bella questa piccoletta. E belle foto, sempre in miglioramento, come dice nicola. :thumbup: annamaria
Recommended Posts