ginotus Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 Dactylorhyza romana subsp. markusii - Regione Sicilia, località Ficuzza, 700 m.s.l.m., 7 aprile 2012, foto di ginotus Oggi escursione prepasquale, fuori dai confini provinciali, con il solito gruppo di amici orchidiofili. Meta del giorno: Bosco dellla Ficuzza (provincia di Palermo). Un sito molto interessante dal punto di vista orchidee. Questa è una new-entry per me. 1. 2. 3.
RockHoward Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 Complimenti Nino per questa nuova ed interessante proposta sicula anche se trovata fuori dai confini provinciali. Bellissima orchidea e bellissime foto ma vogliamo vedere il resto. Buona Pasqua!!! Nicola
venturino Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 (modificato) ...altri colori nòòò? Anch'io oggi ho fotografato questa tinta di un bell'esemplare,forse il più alto e ricco di fiori fra centinaia di esemplari. ...ah dlimenticavo la mia è romana romana....che non ho capito la differenza ,vado a fare la ricerca ! Ultima modifica: 7 Aprile 2012, venturino
Emilio Pini Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 caspita, ma tutte adesso fioriscono bellissima anche questa e foto molto belle! Emilio
bonni Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 Splendida la nuova entrata nel forum e new-entry anche per la nostra galleria gianni
ginotus Inviato 8 Aprile 2012 Autore Inviato 8 Aprile 2012 Complimenti Nino per questa nuova ed interessante proposta sicula anche se trovata fuori dai confini provinciali. Bellissima orchidea e bellissime foto ma vogliamo vedere il resto. Buona Pasqua!!! Nicola Ciao Nicola. In effetti la festa di Pasqua ha rallentato un poco il "resto". Abbi fede, non è ancora finita. , Nino
Recommended Posts