bonni Inviato 8 Aprile 2012 Inviato 8 Aprile 2012 Bravissimo nino, un vero spettacolo e altro gioiellino per la nostra galleria gianni
ginotus Inviato 8 Aprile 2012 Autore Inviato 8 Aprile 2012 ...e da dove sbuca questa? :clapping: Meno male che non la trovo, roba esclusiva di casa tua, altrimenti come farei a fotografarla ! Appena finisce stà crisi (ci credo poco )mi dovrò comprare un aggeggio più adeguato! Ciao Nino, Buona Pasqua a te e alla tua famiglia! Ciao Mass, Ciao Antonio. Fino ad ieri anch'io ne ignoravo l'esistenza. Trattasi di presenza esclusiva della Sicilia nord-occidentale. Una delle tantissime varianti della fusca. Costituisce un forte incentivo ad ampliare il raggio d'azione. Grazie degli Auguri. Nino
Annamaria Bononcini Inviato 9 Aprile 2012 Inviato 9 Aprile 2012 ma hai un cilindro magico pieno di orchidee invece che di bianconigli? Ritrovamento strepitoso :thumbup: annamaria
ginotus Inviato 10 Aprile 2012 Autore Inviato 10 Aprile 2012 ma hai un cilindro magico pieno di orchidee invece che di bianconigli? Ritrovamento strepitoso :thumbup: annamaria Ciao annamaria! Diciamo cilindro fortunato. , Nino
Recommended Posts