Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un vero spettacolo della natura, una serie di nuove entrate da sballo :clapping: :clapping: :clapping:

:bye: gianni

Ciao Gianni! Se anche voi eravate li (te + Emilio), non vi sarebbe bastata una settimana per documentare il tutto. Sito veramente molto interessante.

:hands49:, Nino

Inviato

Bellissima sorpresa Nino,questa poi... sembra l'uovo di Pasqua! :good:

Ciao Antonio, anche questa una bellissima sorpresa!

:bye:, Nino

Inviato

Complimenti per tutte le proposte di questi ultimi giorni.....che mi ero perso,.... ma oggi ho recuperato riguardandomele tutte.

Bravo Nino, sono specie che senza le tue proposte non potremmo vedere... a meno che non scendiamo nella stupenda terra di Sicilia.

Un saluto da Bruno.

Inviato

Ciao Nino,

anche io, anche se con un poco di ritardo, mi aggiungo al coro di complimenti per le bellissime proposte.

Seguo con estremo interesse le "scorribande" che tu e il bel gruppo che avete messo insieme fate.

L'aggregazione e lo scambio di informazioni è alla base dell'arricchimento del proprio "patrimonio".

Continua su questa strada, ci stai facendo ammirare tantissime belle e nuove entità.

Un saluto a te e a tutta la "Banda".

PS: Naturalmente aspetto ancora tantissime speie.

Massimo

Inviato

Ciao Nino,

anche io, anche se con un poco di ritardo, mi aggiungo al coro di complimenti per le bellissime proposte.

Seguo con estremo interesse le "scorribande" che tu e il bel gruppo che avete messo insieme fate.

L'aggregazione e lo scambio di informazioni è alla base dell'arricchimento del proprio "patrimonio".

Continua su questa strada, ci stai facendo ammirare tantissime belle e nuove entità.

Un saluto a te e a tutta la "Banda".

PS: Naturalmente aspetto ancora tantissime speie.

Massimo

Ciao Massimo. Grazie dei complimenti. Effettivamente lo scambio di informazioni aiuta molto ad amplaire le conoscenze. :hands49:, Nino

Inviato

Complimenti per tutte le proposte di questi ultimi giorni.....che mi ero perso,.... ma oggi ho recuperato riguardandomele tutte.

Bravo Nino, sono specie che senza le tue proposte non potremmo vedere... a meno che non scendiamo nella stupenda terra di Sicilia.

Un saluto da Bruno.

Ciao Bruno. Grazie per la tua attenzione. Ricambio saluti. Nino