Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Orchis brancifortii - Regione Sicilia, località M. Inici, 500 m. s.l.m., 10 aprile 2012, foto di ginotus

Ieri pomeriggio, per completare la giornata, ho fatto un salto con mia moglie lungo i tornanti del M. Inici per verificare eventuali nuovi arrivi. Tra le possibili novità in arrivo, solo questa si è fatta notare. Pochissimi esemplari, piccoli e di recentissima iniziale antesi.

1.

post-8185-0-45881000-1334155607.jpg

Inviato

sei diventato un esperto ricercatore Nino!!! :)

Vito che dirà? ;):)

Piccolissima e bellissima orchidea.

Bravissimo!!!

:hands49: Nicola

Inviato

State lavorando alacremente laggiù.......... Stupenda anche questa Mass

Inviato

Ciao Nino,

proposte sempre spettacolari le tue.....

Complimenti anche per questa bellissima orchidea.

Un saluto da

Massimo e Antonia

Inviato

Splendida orchidea Nino, anche questa mai vista. Mi sa proprio che il prossimo anno organizzo un bel viaggio in Sicilia. Ne avete troppe che non ho mai visto dal vero e le vostre proposte mi fanno aumentare la voglia di vederle.

Un saluto da Bruno.

Inviato (modificato)

Bravissimo Nino :clapping: è una proposta che mi fa gola ....potrei scendere più a sud del mio areale , l'hanno segnalata a Stilo,Reggio Calalabria,ma sarebbe più facile venire da te in Sicilia ! Mi sa che mi devo accontentare di vederla nelle tue foto o sulla copertina del libro del Giros,ce l'ho sempre davanti :whistling:

Proposte sempre più sorprendenti! :thumbup:

Ultima modifica: , venturino