ginotus Inviato 12 Aprile 2012 Autore Inviato 12 Aprile 2012 sei diventato un esperto ricercatore Nino!!! Vito che dirà? Piccolissima e bellissima orchidea. Bravissimo!!! Nicola Ciao Nicola. Ad ognuno il suo giardino! Lui ha la gestione esclusiva del M. Erice. Io cerco di ampliare le mie ricerche ogni anno in un raggio più ampio. Quest'anno mi sono superato, sono arrivato a Ficuzza invadendo il territorio palermitano. Che mi dici del tempo da voi? Da noi molto vento e poca acqua. , Nino
ginotus Inviato 12 Aprile 2012 Autore Inviato 12 Aprile 2012 Splendida orchidea Nino, anche questa mai vista. Mi sa proprio che il prossimo anno organizzo un bel viaggio in Sicilia. Ne avete troppe che non ho mai visto dal vero e le vostre proposte mi fanno aumentare la voglia di vederle. Un saluto da Bruno. Ciao Bruno. Scegli bene il periodo, secondo preferenze, e fatti sentire prima dell'arrivo. La Sicilia è un piccolo continente in un mare di luce! Ricca di storia, tradizioni e tantissime bellezze naturali. , Nino
Recommended Posts