Franco Sotgiu Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 In piena fioritura anche questa bella specie:Ophrys passionis Sennen ex Devillers-Tersch. & Devillers subsp. passionis
Franco Sotgiu Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 Ophrys passionis Sennen ex Devillers-Tersch. & Devillers subsp. passionis
Franco Sotgiu Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 Ophrys passionis Sennen ex Devillers-Tersch. & Devillers subsp. passionis
Franco Sotgiu Inviato 11 Aprile 2012 Autore Inviato 11 Aprile 2012 Soggetto bellissimo che ha meritato un maggiore impegno da parte mia e della mia fotocamera. E' nata, questa foto che devo dire mi piace parecchio. Cosa ne pensate? Ophrys passionis Sennen ex Devillers-Tersch. & Devillers subsp. passionis
bonni Inviato 11 Aprile 2012 Inviato 11 Aprile 2012 Concordo sulla bellezza di questa specie, l'ultima foto mi piace tanto gianni
Annamaria Bononcini Inviato 12 Aprile 2012 Inviato 12 Aprile 2012 bellaissima specie, concordo. L'ultima foto è speciale. La hai ottenuta attraverso qualche accorgimento particolare? annamaria
Recommended Posts